Areco Italia Areco Italia Areco Italia Areco Italia Areco Italia
Cliccare sulle immagini per ingrandirle.
Leader del settore da oltre trent'anni

Fondata nel 1971 dal Signor Sergio Raffaghello come ditta individuale, poi trasformata nell'attuale Società Areco Italia S.p.A., l'azienda si è rapidamente imposta sul mercato nazionale nel settore della produzione, per conto terzi, di vernice in bombolette spray.

Fin dalla costituzione, il Fondatore ha voluto che la Sua Azienda mirasse ad assicurare ai clienti la "qualità totale" intesa come migliore qualità ed assistenza al miglior prezzo. Tale obiettivo è stato sempre considerato da noi come primario e ad esso sono stati dedicati tempo e risorse. Lo stesso è stato concretamente attuato mediante particolare attenzione al controllo qualità, alla ricerca di nuovi materiali e di prodotti innovativi, all'ammodernamento degli impianti, al controllo della sicurezza ed alla formazione dei collaboratori.

Il passaggio del timone dal Fondatore ai figli è avvenuto nel segno delle continuità della descritta filosofia aziendale con l'intento di potenziarla e renderla duratura inserendo forze giovani e preparate che potranno assicurare risposte adeguate, puntuali e innovative alle sfide che il mercato ogni giorno propone.

Il consolidamento del passaggio è avvenuto nel migliore dei modi, portando l'azienda ad aver introdotto anche la linea tecnica ed affini come completamento di gamma (prodotti tecnici, calzaturieri, alimentari, CO2, .). L'introduzione di questi nuovi prodotti ha portato la capacità produttiva dell'azienda ad oltre 25.000.000 di pezzi l'anno, espandendo la produzione non solo il settore delle vernici, ma a tutti i prodotti che possono essere imbottigliati in bombole spray

Di recente, inoltre, abbiamo prodotto la 350.000.000° bombola spray nella storia dell'azienda.